domenica 1 settembre 2013

Difesa Personale (Jiu Jitsu)


Tutti i Lunedì e Giovedì, corso di Difesa Personale, secondo il metodo del Jiu Jitsu Brasiliano, Arte Marziale che trae le sue origini per sopravvivere contro avversari più grossi e forti, sapendo affrontare le insidie della strada.
Offriremo due corsi, il Lunedì e Giovedì, dalle 10.30 alle 11.30, particolarmente indicato per donne e studenti universitari che vogliano avvicinarsi al Jiu Jitsu per imparare a difendersi.
Un altro corso, serale, il Mercoledì, dalle 20 alle 21.15.
L'obiettivo del corso non è quello di creare falsi modelli di super eroi, abili ad affrontare una pistola puntata alla testa o un coltello alla gola, bensì persone consapevoli dei propri strumenti, sicure e capaci di affrontare una situazione pericolosa, senza correre rischi per la propria incolumità.
Il corso prevederà una parte di condizionamento, in grado, tra l'altro, di migliorare le capacità fisiche di chi partecipa alle classi, una parte tecnica e, nel prosieguo del corso, anche un momento di pratica, in cui, in sicurezza e realismo, tutti potranno abituarsi al confronto.
Prova sarà gratuita.

Nessun commento:

Posta un commento