domenica 8 settembre 2013

Workshop con Leandro Lo rimandato a Novembre


Due giorni fa Leandro Lo mi ha confermato l'impossibilità di partecipare al workshop organizzato da noi della Kama per la prossima settimana.
Leandro Lo ha proposto, come alternativa, una settimana a Novembre che, come vedrete dal messaggio che segue dovrebbe essere dal 17 al 24. 
Poiché i giorni andrebbero a collidere con il Milano Challenge, ho proposto, in alternativa, i giorni 14/21 Novembre, in maniera che sia un workshop funzionale al campionato del 23. Lo ha accettato questa soluzione.
Sono molto dispiaciuto che non si possa organizzare questo appuntamento, che aveva già avuto un enorme riscontro. Ma il tutto non dipende né da me, né dall'atleta. 
Ma, se tutti i mali non vengono per nuocere, l'appuntamento, a Novembre, sarà ancora più redditizio.
Domani vedrò di spostare la data del volo, che già era stato acquistato e, nei prossimi giorni, sarò lieto di potervi ufficializzare il prossimo appuntamento.
Nel frattempo, TUTTI coloro che hanno pagato via paypal sono già stati rimborsati (tranne uno, a cui ho chiesto le coordinate bancarie per emettere bonifico) ed i ragazzi della nostra Accademia verranno rimborsati "cash" domani.
E' doveroso, a tutela sia di Leandro Lo e sia mia, come organizzatore, pubblicare la comunicazione che ho ricevuto dall'atleta, circa l'impossibilità di esserci nei prossimi giorni:
  • OI. Recebi sim. obrigado. mas vamos ter que mudar a data porque ouve um problema familiar e tenho que ficar no Brasil. tem como remarcar a passagem para 17 a 24 de Novembro? eu pago a remarcação. peço minhas desculpa queria muito ir mas não vou poder desculpa mas novembro sera breve e eu pago a remarcação.

Nessun commento:

Posta un commento