venerdì 18 giugno 2010

Risultati allenamenti Martedì e Venerdì

 
Abbiamo aperto, a tutti, la possibilità di allenarsi, oltre ai regolari corsi settimanali, anche il Martedì ed il Venerdì.
Nonostante il periodo ormai estivo, la concomitanza dei Mondiali di calcio e gli esami di fine anno, l'iniziativa ha avuto un bel successo.
Molti praticanti, soprattutto del Jiu Jitsu, stanno specializzandosi anche nei colpi, sperimentando anche qualche sessione di sparring, in attesa di misurarsi in maniera più intensiva, già a partire dalle prossime settimane.
Durante queste sessioni, è possibile allenarsi liberamente. L'impostazione principale è dedicata appunto allo striking, anche se partecipano ragazzi che si fanno un paio di riprese di sacco e corda, così come qualche lottatore che vuole affinare la propria tecnica, con o senza GI.
Per qualcuno, a brevissimo, sarà il momento di cimentarsi, nello specifico, nella parte relativa alle MMA, in previsione del debutto entro l'Autunno.
Le classi sono aperte a TUTTI e TUTTI verranno seguiti con la medesima attenzione, sebbene siano particolarmente indicate per chi voglia orientarsi verso l'agonismo.
Ricordo a tutti che l'ingresso per le lezioni del Mar-Ven è di soli 2 Euro, l'ingresso è a partire dalle ore 19, accordandosi con me.

Nessun commento:

Posta un commento