domenica 13 giugno 2010

Stage con Rogerio Olegario: tecnica e..l'ora delle promozioni

Il Maestro Rogerio Olegario ha fornito un seminario di altissimo livello tecnico, sia nella giornata dedicata al GI, sia a quella dedicata al NO-GI.
Tecniche molto innovative e moderne, combinate con movimenti propri della scuola Olegario.
Ma è stato anche il momento delle promozioni alla cintura superiore.
Il sottoscritto ha ottenuto la cintura marrone. Agli altri qualsiasi considerazione.
Alberto ha ottenuto la cintura azzurra, dopo 3 anni di allenamenti e risultati, sia con che senza gi. Ha pazientato ed intanto ha frullato vittorie, mantenendo sempre lealtà e correttezza.
Andrea ha anch'egli guadagnato la cintura azzurra (risultato ottenuto in  otto mesi), dopo essere stato imbattuto in tutti i tornei di Bjj ed aver lottato sempre con i migliori anche nel Grappling.
Matteo è passato alla cintura colorata, mostrando miglioramenti costanti, dopo due anni di pratica costante,  con lealtà, sempre presente a tutti gli appuntamenti e competitivo nelle gare che ha sostenuto.
Salvatore, cintura nera II dan di Judo, dopo 30 anni di questa disciplina, ha deciso di  aderire ai nostri corsi, lottando sempre con tutti e mettendo a disposizione del gruppo la sua immensa conoscenza tjudoistica.
Complimenti a tutti ed un grande abbraccio a tutti i giovanissimi praticanti che hanno partecipato a questo appuntamento.

Tutti i colorati

Nessun commento:

Posta un commento