martedì 20 dicembre 2011

Accademia Kama apre un corso alla Yamato di Milano!


Christian Varsi, fresca cintura viola della nostra Accademia, appena reduce dal terzo posto al Milano Challenge e prossimo partecipante al Campionato Europeo di Jiu Jitsu, terrà un corso di Jiu Jitsu, nelle giornate di Martedì e Venerdì, presso il club di Judo Yamato di Milano, in Via Bengasi, dalle 19 alle 20, con possibilità di allenarsi anche il Sabato mattina, dalle 10 alle 12, presso la nostra sede di Seregno.
E' un onore poter diffondere il Jiu Jitsu presso un Dojo con 45 anni di storia e tradizione. La Yamato è infatti una delle scuole più rappresentative e di migliore reputazione del Judo milanese.
Insegnante sarà, come detto, Christian Varsi, un praticante di ampia esperienza, dotato di ottima tecnica e grande abilità nell'insegnamento.
Il prossimo 14 Gennaio accoglieremo l'invito dei Maestri della Yamato, che ci ospiteranno per una lezione imperniata sul Judo, prevista per le ore 15.30.
I complimenti ed i migliori auguri per Christian, che accetta con entusiasmo un compito prestigioso ed impegnativo: formare ed avviare un corso, partendo da pochissime unità, per svilupparlo e renderlo forte. I ragazzi che formerà faranno parte della squadra Accademia Kama.
Ringrazio Luca, che ha fatto da intermediario, riponendo piena fiducia nella qualità del nostro lavoro.
A partire da metà Gennaio, chi fosse interessato, potrà praticare sul tatami della Yamato!

1 commento: