mercoledì 14 dicembre 2011

Preparazione Europeo Jiu Jitsu 2012

Nei prossimi giorni inizierà la preparazione specifica per l'Europeo di Jiu Jitsu 2012, in programma nell'ultimo week end del mese di Gennaio, a Lisbona.
E' questo l'appuntamento di maggiore importanza in ambito continentale, per tutti i praticanti di Jiu Jitsu e terzo per importanza dopo Mondiale e Panamericano.
Chi andrà a lottare sui tatami portoghesi rappresenterà se stesso e l'Accademia di appartenenza e sarà il fiore all'occhiello della nostra squadra.
Per queste ragioni il prossimo mese dovrà essere sforzo comune quello di supportare la nostra spedizione, ciascuno offrendo quanto in suo possesso per aiutare e supportare i propri compagnio di squadra, che in cambio potranno mettere a disposizione entusiasmo, esperienza e tecnica, per un miglioramento collettivo del gruppo.
A far data da Lunedì prossimo la nostra Accademia sarà pertanto a disposizione, in qualsiasi orario e giorno per tutti coloro che parteciperanno alla gara, senza alcun costo e per chi vorrà allenarsi con loro versando un "obolo" di 5 euro.
Ricordo che vi è la possibilità di praticare Judo al mattino, fino al primo pomeriggio, con la cintura nera Marco Beccari. Si potrà così integrare ulteriormente il proprio regime di allenamento.
Supportiamo tutti la nostra spedizione!!

Nessun commento:

Posta un commento