martedì 27 dicembre 2011

Preparativi apertura corso "pausa pranzo" a Milano





Nelle scorse settimane abbiamo raccolto l'invito e la proposta dello Sporting Club Leonardo da Vinci, operativa dagli Anni Sessanta, con sede in Via Natale Battaglia 6, a Milano, di aprire un corso di Jiu Jitsu.
Stiamo quindi lavorando per formare un gruppo, che sia interessato alla pratica del Jiu Jitsu, dalle ore 13 alle ore 14.30, con un minimo di flessibilità, considerata la particolarità dell'orario.
La struttura offre una sala pesi fornitissima, macchinari per allenamento cardio, un'area SPA, oltre ad una ampia e curata area tatami, dove si svolgono i corsi di Arti Marziali e dove avranno luogo le classi di Jiu Jitsu.
Ad occuparsi del corso sarà Andrea Fogà, che, come abbiamo già riferito in altri post, è un agonista di primo livello, che si è cimentato in tutti i maggiori tornei italiani, sia di Jiu Jitsu che di Jiu Jitsu no-gi e Grappling.
Andrea parteciperà, a fine Gennaio, al Campionato Europeo di Jiu Jitsu.
I partecipanti ai corsi potranno aderire anche ai corsi che si tengono presso la sede di Seregno, il Sabato mattina, così come saranno invitati ad aderire a seminari ed iniziative, divenendo così parte attiva della nostra squadra.
Passeremo i contatti degli interessati direttamente al personale del Club.

Questa la sala di allenamento:


Nessun commento:

Posta un commento