martedì 28 agosto 2012

It's Jiu Jitsu time!!


Il 3 Settembre riprendiamo con i corsi di Jiu Jitsu ed, il Sabato, di Grappling e/o No-Gi). Riaprono i corsi principali, il Lun-Mar-Gio-Ven dalle 20 alle 22 ed il Sabato dalle 10 alle 12, con la possibilità di allenarsi anche il Mercoledì e la Domenica, quindi, sette giorni su sette!
Il Martedì e Venerdì, dalle 19 alle 20 corso per Principianti o per coloro che, comunque, per orari e disponibilità di tempo preferiscano frequentare una classe, tenuta da Andrea, nella quale vengono studiate le basi del Jiu Jitsu.
Mi auguro peraltro di vedere nuovi iscritti al corso Principianti, così come, sono certo, coloro che hanno dimostrato nerbo e predisposizione passeranno al corso serale, in maniera da testarsi seriamente con i ragazzi più esperto della nostra Accademia.
Contemporaneamente riparte il corso di Christian Varsi, presso il Dojo Yamato, di Milano. Nella scorsa stagione, in 3 mesi circa le due classi, del Martedì e del Venerdì, hanno già riunito una decina di partecipanti.
Sono certo che, per Natale, Christian avrà a disposizione almeno una ventina di iscritti, i quali potranno aderire liberamente alle nostre classi del Sabato. Per info, visitate il sito della Yamato di Milano.
Preparare il GI, il bello deve ancora arrivare...

Nessun commento:

Posta un commento