sabato 18 agosto 2012

Le novità per i praticanti di MMA


Il sistema migliore per comprendere se una palestra segua una moda o un filone momentaneo, è quello di rendersi conto se, parallelamente allo sviluppo del corso, vi sia una attività agonistica che lo sorregga.
La nostra attività nelle MMA è supportata dall'attività agonistica dei nostri fighters e dall'appoggio che, spesso, ci viene richiesto da lottatori di altre Accademie (su questo punto saremo peraltro più selettivi nella prossima stagione) o da chi, vivendo altrove, voglia trascorrere un periodo di tempo seguendo i nostri allenamenti.
Il prossimo anno intensificheremo ulteriormente il lavoro sulle MMA, ampliando il numero dei partecipanti al corso agonisti, senza fretta, ma con progressività, ed offrendo l'opportunità, a chi voglia avvicinarsi a questa disciplina, di farlo attraverso un corso propedeutico, che potrà fare da ponte, per i più determinati, verso quello agonistico. Chi praticherà MMA per combattere avrà accesso a tutti i corsi dell'Accademia.
Parallelamente, ci renderemo attivi nell'organizzazione, compatibilmente con gli altri impegni dell'Accademia.
Mantenersi quindi aggiornati, anche attraverso questo blog, sulle nostre iniziative e sui positivi cambiamenti che, incrociando le dita, si dovrebbero verificare a brevissimo (usiamo il condizionale)

Nessun commento:

Posta un commento