venerdì 31 agosto 2012

MMA Accademia Kama


Non è per seguire la moda, dal momento che il sottoscritto si occupa di MMA da molto ma molto tempo e dal momento che rischiamo di nostro per organizzare eventi e seminari e proponiamo con costanza i nostri atleti negli eventi di questa disciplina.
Credo che per avere la misura della serietà di un qualsiasi corso, al di là dell'impostazione che questo voglia darsi, sia quella di accertarsi che, al suo interno, vi sia una pur minima parte di atleti agonisti.
Attraverso l'agonismo si acquisisce e si concepisce il valore e la qualità dell'insegnamento.
Due corsi per la stagione che si va ad aprire Lunedì, ma con prospettive e novità che verranno comunicate entro breve e di cui tutti gioveranno. In breve, i corsi verranno ulteriormente implementati entro alcune settimane.
Corso per chi voglia imparare le basi delle MMA, per raggiungere un completamento tecnico ed atletico, dalle 17.30 alle 19, Martedì e Venerdì. Il corso prevede una parte di condizionamento moderata, una parte tecnica ed una pratica, in cui gli allievi potranno applicare le nozioni acquisite.
I partecipanti a questo corso potranno, con una piccola aggiunta, aderire al corso di Jiu Jitsu per cinture bianche novizie, dalle 19 alle 20, immediatamente successivo a quello delle MMA.
Per i più determinati, sempre Martedì e Venerdì, dalle 20 alle 22, con aggiunta di una giornata di sparring (solitamente il Mercoledì) ed accesso libero a tutte le attività dell'Accademia (Muay Thai, Jiu Jitsu, Wrestling, ecc). Questo corso è molto impegnativo e vi partecipano gli agonisti dell'Accademia, ma può essere accessibile anche a chiunque, pur senza velleità di ring o gabbia, voglia sostenere una intensa sessione di training.

Nessun commento:

Posta un commento