domenica 12 gennaio 2014

8 Febbraio: ricordo a tutti il torneo interno per cinture bianche


Ricordo a tutti l'appuntamento con la competizione interna del prossimo 8 Fbbraio, a cui possono partecipare tutte le cinture bianche della nostra Accademia.
Se ci sarà l'adesione che è giusto aspettarsi (è una gara in famiglia), ci organizzeremo nel migliore dei modi per rendere la giornata, una giornata speciale per tutti coloro che vi prenderanno parte.
Quasi un mese per allenarsi bene ed esserci.
Riporto quanto scritto nei giorni scorsi:

Per tutti i ragazzi del Jiu Jitsu cintura bianca della nostra Accademia, l'opportunità di cimentarsi in un torneo interno, aperto a tutti, in maniera da trascorrere un pomeriggio in compagnia, offrendo la possibilità di misurarsi in una sorta di "sparring competitivo", che potrà essere un primo approccio alle gare, per chi non abbia mai avuto l'opportunità farlo.
Organizzandosi per tempo, potremo anche premiare tutti i partecipanti con medaglie e/o gadgets, in modo da rendere l'iniziativa più avvincente.
Sono invitati a gareggiare tutti, dal momento che nessuno metterà a rischio il proprio orgoglio o la propria reputazione per un appuntamento "interno".

La gara avrà questo formato:

  • Regole IBJJF per cinture bianche, quindi incontri da 5 minuti
  • Categorie di peso (con gi):  70 kg, 82 kg, +82 kg
  • 5 euro per partecipare, in maniera da acquistare medaglie/gadgets
Appuntamento all'8 Febbraio: un mese per prepararsi nel migliore dei modi. Comunque vada, si sarà imparato più Jiu Jitsu!!

Nessun commento:

Posta un commento