sabato 4 gennaio 2014

L'opportunità di allenarsi, con piacere, quando si vuole !!


E' appena cominciato un nuovo anno, che continuerà con le stesse prerogative e gli stessi obiettivi di quello che abbiamo appena trascorso, ma con il consueto obiettivo di fare ancora meglio
Solo chi ha frequentato la nostra Accademia può essere testimone della disponibilità, della familiarità e dell'ambiente in cui ci si può allenare, trascorrendo del tempo al di fuori della routine schematica in cui molti si trovano a dover vivere.
Da noi ci si iscrive e si può praticare quando si preferisce, indipendentemente dalla disciplina che si è scelta.
La nostra Accademia offre l'opportunità, molto spesso, di frequentare quando altrove sono chiusi, nei giorni festivi, da mattina a sera, facendo arti marziali, sport da combattimento, corsi di allenamento funzionale o pesi.
Tanti agonisti, ragazzi che hanno combattuto nel top degli eventi internazionali, assieme a tantissimi giovani e ad un nucleo di amatori che si sono affezionati a noi, pur non aspirando al ring, al tatami o alla gabbia.
L'obiettivo è di continuare così, ma migliorando giorno per giorno e chi è parte dell'Accademia, sarà testimone dell'evolversi di questa avventura.
E stiamo lavorando per un 2014 che, con qualche ulteriore miglioramento, sarà fantastico.

Nessun commento:

Posta un commento