mercoledì 15 gennaio 2014

Corsi MMA per ragazzi: chiarimenti


A tutti i ragazzi che, proprio oggi, mi hanno chiesto chiarimenti sul corso indicato nel titolo del post, posso rimandare a quanto scritto pochi giorni fa:

Per i giovanissimi, dai 12 ai 15 anni compiuti, intendiamo avviare un corso "ad hoc", dalle 15.30 alle 16.30, il Martedì e Venerdì.
In questo corso, i ragazzi verranno avviati a formarsi e completarsi come atleti, imparando a lottare e ad usare Muay Thai e Boxe, così da poter progressivamente avviarsi o al Jiu Jitsu o alle discipline con colpi, secondo la propria individuale propensione ed inclinazione.
Coloro che dimostreranno particolare attitudine, potranno cominciare ad allenarsi e misurarsi nelle MMA. E' questo, infatti, un corso di MMA, che possa quindi permettere ai praticanti di completarsi a 360°.
Anche questo corso rientra nella formula OPEN, ovvero possibilità di allenarsi full time, senza limiti di orario e corsi.
Una volta iscritti si può frequentare l'Accademia da mattina a sera, oltre a partecipare al corso in questione.
L'orario vuole agevolare i ragazzi che, una volta terminata la scuola, potranno scaricare le proprie energie nel primo pomeriggio, per poi dedicarsi allo studio ed al tempo libero.
I primi 4 iscritti potranno usufruire di un mese in omaggio, qualora coinvolgano ciascuno un proprio amico.
Si comincia il 21 Gennaio....passate parola, mi raccomando!!

Si parte il 21 Gennaio, con almeno 4 adesioni. Come detto, un mese in omaggio per tutti coloro che coinvolgeranno un amico in questo progetto pomeridiano.
Si tratta di MMA, programmate e tarate per i più giovani, in maniera da creare delle classi uniformi.

Nessun commento:

Posta un commento