sabato 18 gennaio 2014

NGT 7: l'obiettivo di un evento italiano


New Generation Tournament 7 si svolgerà al Palafamila di Seveso il prossimo 26 Aprile, con una card ormai quasi del tutto completata e match di altissimo profilo.
NGT ha l'obiettivo di promuovere le MMA attraverso chi combatte. Ed a chi combatte daremo il massimo rispetto e la migliore esposizione per i rispettivi team di provenienza.
Il match making verrà organizzato per accertare chi sia il migliore tra i due contendenti, con l'obiettivo primario di proporre spettacolo, in un ambiente di sport, dove vige un feroce agonismo, ma dove ormai da tempo si è diffusa, tra gli atleti, sportività e reciproca stima, anche quando separati da profonda rivalità.
Le MMA sono uno sport, innanzitutto, praticate da Atleti che sanno che vuol dire farsi onore, senza bisogno di trascendere nel volgare o nel "trash", secondo una modalità ormai pretesa da tempo nei maggiori eventi internazionali.
All'ultimo M-1, a cui Filip ha preso parte, la folla vedeva i lottatori come dei beniamini e degli eroi e tutta la macchina organizzativa si è mossa in maniera seria e professionale.
Nel nostro piccolo, ci proponiamo di fare lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento