lunedì 19 settembre 2011

ACCADEMIA KAMA

Chi viene ad allenarsi da noi, apprezza l'ambiente informale ed accogliente. L'offerta e la disponibilità di pratica va spesso al di fuori degli orari canonici. Chi vuole allenarsi, se trova qualche compagno di pratica, può farlo anche di mattina, nel primo pomeriggio o durante una giornata di festa. Questa possibilità è aperta a chiunque, agonisti o amatori. In prossimità di una gara ci si accorda per darsi una mano reciprocamente. E senza "svenarsi" economicamente.
Siamo lontani da eccessivi formalismi, ci si rispetta reciprocamente e si pratica con dedizione e passione, cercando di divertirsi.
Abbiamo mantenuto coraggiosamente la nostra autonomia. Non siamo legati a team esotici, dai nomi roboanti, i cui Maestri si vedono un paio di giornate all'anno, previo cospicuo esborso di denaro.
Noi portiamo i ragazzi alle gare con il nostro nome. E con questo nome abbiamo vinto tornei di Jiu Jitsu, abbiamo fatto podio a Mondiali ed Europei di Jiu Jitsu e Grappling, abbiamo primeggiato nelle maggiori competizioni italiane, portando in prestigiosi eventi di MMA i nostri fighters. Le nostre lotte ed i nostri allenamenti sono avvenuti in Italia, ma anche in Svizzera, Austria, Ucraina, Stati Uniti, Polonia, Spagna, Emirati Arabi Uniti.
Manteniamo alto il nostro livello di aggiornamento, invitando personaggi quali Rodolfo Vieira, Dean Lister, Rogerio Olegario, Jeff Curran, Marcelo Brigadeiro, Chris Moriarty ed, in passato, Royce Gracie, Jair Goncalves e tanti altri.
Pratichiamo Jiu Jitsu da quando in Italia erano in quattro gatti a farlo e a Milano esisteva un solo micro-nucleo di 4-5 ragazzi. Ci interessiamo di MMA da quando queste sono arrivate in Italia. Non facciamo distinzioni di squadre o organizzatori. Se una gara può arricchire uno di noi, andiamo, senza preclusioni verso alcuno.
Ma conserviamo umiltà, ed orgoglio, per aver costruito tutto questo grazie alla nostra passione.

Nessun commento:

Posta un commento