sabato 3 settembre 2011

OBIETTIVO NR.1: partire alla grande!

E' questo l'obiettivo numero uno della stagione. Confermare le ottime aspettative che abbiamo per la stagione che sta per iniziare e migliorare ulteriormente la grande annata appena trascorsa.
Jiu Jitsu, con i primi tornei di inizio stagione, il Mondiale no-gi negli Usa, l'appuntamento con Rodolfo Vieira il 1° Ottobre, un numero uno anche lui. Poi i tornei di Grappling, sia su base locale che nazionale. Apertura a bambini (a partire dalla terza decade di Settembre) e condizioni vantaggiose per donne e giovani "Under 18".
MMA, con l'apertura di corsi specifici e la preparazione per gli appuntamenti con gli eventi autunnali. Anche in questo caso, condizioni particolarmente vantaggiose per "Under 18".
Muay Thai, con un nuovo corso, guidato da Giuseppe Boffa, che saprà coinvolgere amatori, ragazze ed agonisti, creando una classe di qualità. Sono certo che entro la stagione avremo i primi esordi.
Poi Lotta Olimpica, appuntamenti con Giorgio D'Alessandro (Sambo e Judo), Krav maga, sotto la guida di Pietro, un Insegnante straordinariamente apprezzato e capace e qualche altra novità su cui stiamo lavorando.
Il 5 Settembre si parte.
Obiettivo nr.1: partire alla grande!


Nessun commento:

Posta un commento