giovedì 29 settembre 2011

Accademia Kama apre un corso a Milano

Il corso in questione si terrà a partire dal 4 Ottobre e sarà strutturato su due classi settimanali, il Martedì (dalle 19 alle 20) ed il Giovedì, (dalle 20 alle 21), presso la Scuola Media di Via Zuara 7, angolo Via Misurata, a Milano.

A partire da Martedì 4 Ottobre, l'Accademia Kama metterà a disposizione un Istruttore per aprire un corso a Milano, in zona Piazza Napoli. Siamo già a conoscenza dei dettagli, ma li comunicheremo a tempo debito.
Le classi avranno base settimanale, il Mar (dalle 19 alle 20)-Gio (20-21) e saranno tenute da Andrea Fogà, che metterà a disposizione la sua esperienza in favore di un gruppo di praticanti che vogliano avvicinarsi al Jiu Jitsu con passione e serenità, privilegiando l'aspetto tecnico della disciplina e tralasciando, almeno in principio, la ricerca ossessiva dell'agonismo, che pur, naturalmente, potrà trovare piena espressione.
Il Sabato la sede di Seregno sarà lieta di ospitare i partecipanti di questo corso.
Il corso è però innanzitutto rivolto ai principianti e novizi, che non abbiano alcuna conoscenza di questa nobile disciplina, ma non verranno operate preclusioni a priori nei confronti di chi già sappia "muoversi".
Andrea è una garanzia di affidabilità, abilità e passione ed il cammino verso l'insegnamento, che molti campioni hanno intrapreso in giovanuissima età, non potrà che rafforzarne ancora di più la capacità sul tatami, oltre a permettergli un inevitabile guadagno in termine di positività, dedizione ed operosità nell'ambito della nostra Accademia.
Il corso che andrà ad aprirsi seguirà i canoni didattici e di metodo propri della Kama, di cui seguirà meticolosamente e sarà partecipe delle iniziative, seminari ed avanzamenti di grado.
E' doversoso complimentarsi con Andrea per avere accettato questo impegno, che dimostra passione e dedizione verso la disciplina e che certamente lo arricchirà e migliorerà anche come atleta. Aver accettato la sfida, che comporta anche qualche piccolo sacrificio personale, gli permette di diventare uno dei punti di riferimento dell'Accademia, che anche grazie a lui potrà svilupparsi ed accrescersi anche al di fuori di Seregno.

6 commenti:

  1. Grande Andrea, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Grande Andrea, certo. E' anche grazie alla disponibilità ed allo spirito di sacrificio di questi ragazzi se riusciremo ad essere un gruppo sempre più forte.

    RispondiElimina
  3. grandissimi.

    fa piacere vedere una nuovo corso di BJJ, visto che nella nostra città i corsi validi si contano nelle dita di una mano!

    RispondiElimina
  4. scusa la domanda, visto che la data di inizio si avvicina, dove è che farete il corso esattamente?

    RispondiElimina
  5. Ecco i dettagli richiesti:
    Il corso in questione si terrà a partire dal 4 Ottobre e sarà strutturato su due classi settimanali, il Martedì (dalle 19 alle 20) ed il Giovedì, dalle 20 alle 21, presso la Scuola Media di Via Zuara 7, angolo Via Misurata, a Milano.

    RispondiElimina
  6. Si ma Andrea è uno che spacca, farà grandi numeri.

    RispondiElimina