martedì 10 luglio 2012

Arbitro e Giudici del prossimo NGT6: leggete i nomi!


Per assicurare un adeguato livello di giudizio e di arbitraggio, ho chiesto la disponibilità di personaggi di spicco dell'ambiente, che abbiano maturato la giusta esperienza negli Sport da Combattimento.
L'arbitro sarà Michele Bottai, chge ha all'attivo 5 match di MMA, ma con esperienze nel Grappling ed attivamente impegnato sia nella Muay Thai che nel K1.
I Giudici, qualcuno dei quali potrebbe alternarsi nel caso in cui a combattere siano fighters del proprio team o ai quali siano legati da particolare amicizia, saranno: 

  • Giorgio D'Alesandro, Campione di Judo, Sambo e Vice Campione Italiano di Lotta Stile Libero. Pratica Jiu Jitsu Brasiliano
  • Roberto Rigamonti, fighter professionista di MMA, con background nella Boxe e mella Kickboxing
  • Marco Motta, fighter professionista di MMA, con esperienze nel Grappling e nel K1
  • Danilo Bignone, Nazionale Italiano di Lotta Stile Libero, Cintura Nera di Judo ed esperto di MMA
I Giudici potranno alternarsi con l'arbitro stesso e, tra loro, come detto, potranno avvicendarsi nel caso di "conflitto di interessi".

Ringrazio moltissimo le persone che ho menzionato sopra, perché, come ho detto a qualcuno di loro, avevo decine di possibilità di scelta, ma era mia intenzione rivolgermi a persone qualificate e con esperienza diretta negli Sport da Combattimento.

Nessun commento:

Posta un commento