mercoledì 18 luglio 2012

Erno Stefko & Raffaele Spallitta


Nel co-main event della serata, Erno Stefko, atleta di casa, affronta Raffaele Spallitta, di Torino. Stefko si allena presso l'Accademia Kama, mentre Spallitta è uno degli alfieri del Team di Tony Ligorio.
Nell'ultimo anno il fighter della Kama ha fatto enormi progressi, in particolare nella parte in piedi, dove è ora decisamente competitivo e pericoloso.
Erno giunge a questo match dopo una annata intensa e vi arriva nelle migliori condizioni, grazie soprattutto all'aiuto ed al supporto di tutti i ragazzi dell'Accademia, i quali hanno anche sacrificato il proprio allenamento per aiutarlo nelle fasi cruciali della sua preparazione. Ad essi si devono aggiungere tutti coloro che hanno collaborato allo sparring specifico di MMA.
Contro Erno Raffaele Spallitta, un ragazzo che ha 4 match all'attivo, di cui tre vinti, tutti combattuti negli ultimi due mesi. Un fighter che si è pertanto mantenuto molto attivo nelle ultime settimane e che si preannuncia come un combattente molto aggressivo e determinato.
Sarà un bel match, decisamente aperto, in cui sarà determinante la parte in piedi. Chi saprà gestirla al meglio, mantenendo il match nell'area a lui più congeniale, avrà la meglio. 


Nessun commento:

Posta un commento