giovedì 26 luglio 2012

Non ci siamo mai dimenticati del Jiu Jitsu e non ce ne dimenticheremo mai!!


Sono state settimane, se non mesi, molto impegnativi. Le MMA, con tre appuntamenti in 3 mesi, hanno assorbito molte risorse. Ma questo non ha impedito a molti di partecipare a gare nazionali ed internazionali e di ottenere ottimi risultati, sia nel Grappling che nel Jiu Jitsu, con passaggi di grado e promozioni che hanno arricchito tutta la nostra Accademia.
Ora consiglio un break, per ossigenarsi un pò, prima di partire per la nuova stagione che, come diu consueto, ci vede aderire a TUTTE le gare che possano essere di valore ed utilità. La politica sportiva è roba da poveracci.
Si dovrebbe partire quindi il 6 Ottobre, con il primo manipolo di lottatori alla volta del Veneto, dove l'Accademia locale sta organizzando il primo appuntamento di Jiu Jitsu dell'anno. Un mese bello tosto e si va.
A brevissimo comunicherò giorni ed orari di allenamento per il Mese di Agosto.
Per chi ha appuntamenti di prestigio è bene farsi sotto e darsi da fare, altrimenti sarò io il primo a non dare l'ok per partecipare alla competizione, visto che di gente che ha voglia e capacità lo stivale italiano è pieno.
Chi invece ha tirato il carretto per tutta la stagione, impari ad apprezzare il giusto riposo, onde evitare di arrivare a Natale bollito.
Ilo Jiu Jitsu è nel nostro cuore e non ce ne siamo mai dimenticati!

Nessun commento:

Posta un commento