domenica 22 luglio 2012

Il successo di NEW GENERATION TOURNAMENT 6


La sfida di organizzare il 21 Luglio, in un periodo che va oltre il consueto, almeno in Italia, di oltre due mesi, si è rivelata azzardata, ma vincente.
Chi mi conosce sa quanto sia critico verso ciò che organizzo. Se il risultato non è un buon lavoro, non ho remore a riconoscerlo, così come, stavolta, non ho dubbi nell'affermare che abbiamo fatto tutte le scelte, o quasi, nella maniera corretta.
La gente ha risposto alla grande ed il Palasport si è andato progressivamente riempiendo, fino quasi a raggiungere il tutto esaurito, i match sono stati bellissimi, come avevo promesso, e lo spettacolo è stato di ottimo livello tecnico. Credo di poter dire che la gente si sia divertita e sentire un tifo da stadio per dei match di MMA, è una sensazione che deve rallegrarci tutti.
Come organizzatore, non voglio entrare nell'analisi dei match apertamente, ma sottolineare alcuni spunti importanti.
Si sono visti (ed anche qui avevo assicurato che sarebbe accaduto), almeno 3-4 giovani fighters, davvero molto forti, che hanno ottime prospettive.
I match tra Szymanski e Sigismondi, tra Capussela e Canonico, tra Ademaj e Vitali, sono stati, da soli, sufficienti a pagare il prezzo del biglietto. Minonzio, Stefko e Grandis hanno dimostrato solidità ed esperienza. Quattro parole per i nostri mi saranno concesse: Marco ha perso di misura un match spettacolare e bellissimo, giocato testa a testa con Szymanski, che ha prevalso grazie ad un gioco al suolo più rodato. Ma le prospettive sono ottime e sono giunti i complimenti da parte di tutti, per quello che è stato il match della serata. Erno ha vinto bene, dimostrando un ottimo gioco in piedi, migliorato moltissimo nell'ultimo anno. Ci abbiamo lavorato tantissimo ed ora, oltre a colpire, difende anche molto bene. Al suolo ha poi raccolto i risultati, finalizzando alla grande il suo avversario.
Ringrazio infine tutti i ragazzi della Kama che hanno fatto squadra con me e con i quali io ho organizzato questo evento.
Presto filmati, foto e resoconti forniti dai media presenti all'evento.

Nessun commento:

Posta un commento