lunedì 2 luglio 2012

NGT6: riflettori puntati sull' Accademia Kama


Con questo post non starò qui a tessere le lodi della nostra Accademia. E' questo un compito che eventualmente spetta ad altri.
In altre sedi parleremo di noi e di quello che facciamo.
In questa occasione spenderemo due righe su Erno Stefko e su Marco Sigismondi, i quali ci rappresenteranno rispettivamente contro Raffaele Spallitta e Pawel Soszynski, in due match molto attesi.
Erno e Stefko stanno gettando il cuore oltre l'ostacolo, spendendo ogni energia nella preparazione di questo match, in qualsiasi condizione climatica e di salute.
Tutta l'Accademia è con loro, vede i loro sacrifici quotidianamente e non può che dedicargli rispetto ed onore.
Un grazie a tutti i ragazzi del Jiu Jitsu, del Grappling, del corso MMA e della Muay Thai, i quali stanno supportando in ogni modo il lavoro dei nostri fighters e di chi sta impegnando ogni energia per l'organizzazione del prossimo NGT6.
Mi fa immensamente piacere vedere che tutti i ragazzi dei corsi di Sport da Combattimento ci saranno, ed in maniera consistente, oltre ai ragazzi delle nostre sedi esterne.
Anche grazie alla forza della nostra Accademia riusciremo ad organizzare questo evento, invitando atleti così forti nella fight card.

Nessun commento:

Posta un commento