martedì 17 luglio 2012

NGT6: per chi combatte e per chi ama il combattimento

L'idea di organizzare il prossimo NGT, non senza mille peripezie, si è materializzata nel giro di pochi giorni e l'avventura è partita in meno di nove settimane.
NGT6 sarà un evento per i fighters e per chi ama il combattimento in tutte le sue forme, in particolare quello con regole MMA.
Questo evento nasce con questo duplice obiettivo. In futuro potremo diversificare le attenzioni su altri aspetti dello show, ma questo evento è dedicato a chi combatte e a coloro che apprezzano questa forma di espressione.
E' per questo che puntiamo tutto su questo. Puntiamo sull'offerta di uno spettacolo che sappia coinvolgere il pubblico, come solo le MMA sanno fare e come molti degli atleti che saranno presenti hanno dimostrato di saper fare, in più occasioni, nel migliore dei modi.
Questa è la ragione che ci ha spinto a coinvolgere direttamente i team nelle prevendite dei biglietti, perché la forza di una squadra si misura anche attraverso la capacità di coinvolgere i propri appassionati.
Ma non ci siamo voluti far mancare niente, per cui, ecco Ania, che "terrà per mano" l'evento durante il suo svolgimento:








Nessun commento:

Posta un commento