venerdì 13 luglio 2012

Occhio ai giovani Pesi Massimi: Samuel Pisciotta vs Alessandro Marini


I giovani Pesi massimi, Samuel Pisciotta, fratello di Ramon ed Alessandro Marini, daranno vita a quello che si prospetta come uno dei match più attesi dell'undercard.
Pisciotta, pur giovanissimo, si allena nelle MMA già da qualche anno. Non esito a ricordare il suo match leggendario ad NGT2, dove, a 17 anni di età, affrontò il veterano Imad Barakat, arrivando quasi a batterlo, nonostante un giorno di preavviso ed una ventina di kg di svantaggio.
Samuel Pisciotta fece un round da antologia, infiammando tutto il pubblico e sfiorando la vittoria per finalizzazione in almeno due circostanze.
Al termine del primo round venne fermato, ma rimarrà impresso il suo primo round, uno dei più entusiasmanti mai visti ad NGT.
Contro di lui un Peso Massimo che ha già una vittoria in carriera. Un fighter potente e preparato, appartenente al Team di Filippo Stabile, che in queste settimane ne sta curando con attenzione la preparazione fisica e tecnica.
Se Pisciotta saprà confermare le qualità ed il temperamento mostrati a suo tempo, verrà fuori un match di grandissima qualità, considerato che la potenza e la forza fisica di Marini promettono scintille.
Entrambi i lottatori veleggiano attorno ai 110 kg, pesi massimi pieni.
Pisciotta vs Marini: 21 Luglio, Palafamila di Seveso, NGT6!!

Nessun commento:

Posta un commento