lunedì 22 ottobre 2012

Andiamo incontro al nostro periodo più bello!!


Nelle prossime settimane, oltre all'impegno nelle competizioni a cui parteciperemo, affronteremo la sfida di "costruirci" una casa più grande. L'Accademia Kama diventerà più grande e, come è stato fino ad ora, sarà l'Accademia di TUTTI, strutturata per offrire la massima disponibilità in termini di orari e spazi per chi ami lo Sport.
Questo progetto si è sviluppato e reso possibile grazie a coloro che, nel tempo, hanno dimostrato attaccamento e passione per le nostre attività, dimostrando che esiste una alternativa al solito modo di divertirsi e di fare attività sportiva.
Grazie a tutti i giovani, giovanissimi e meno giovani che hanno affollato il nostro piccolo centro, siamo riusciti nell'intento di offrire più spazio, più tempo e più strumenti per allenarsi. Il tutto è stato e verrà offerto a condizioni accessibili a tutte le tasche, ma con la massima serietà e professionalità. Una realtà che non sarà collocata in orari prefissati, ma sarà strutturata su tutta la giornata e con il massimo livello organizzativo e di competenza.
Ci attende quindi una grande sfida nei prossimi mesi, di cui saremo tutti straordinari protagonisti.
I lavori stanno iniziando, ma il progetto c'è già!

Nessun commento:

Posta un commento