giovedì 25 ottobre 2012

Training "fuori casa" per Andrea Fogà


Dopo l'appuntamento di Massa, Andrea trascorrerà una settimana di allenamento a Roma, da Luca Anacoreta, presso l'Aeterna Jiu Jitsu del M° Rogerio Olegario.
Ho proposto io stesso ad Andrea di tornare a trascorrere un periodo di allenamento presso quel team, nel quale, già nei mesi scorsi, aveva trascorso qualche giorno.
E' un premio per la dedizione, la passione, la lealtà e la dedizione per l'Accademia, oltre che per i risultati che Andrea ha raggiunto in questi mesi. Infine è una ottima opportunità per cimentarsi all'interno di un gruppo di ragazzi forti e disponibili. Massimo supporto, quindi, da parte della nostra Accademia. Noi stessi abbiamo ospitato Luca in due occasioni, negli ultimi due anni, considerato che, da tempo ormai, Anacoreta è il più forte atleta di Jiu Jitsu italiano, capace di imporsi aivertici anche a livello internazionale
Spendere un periodo "fuori casa" è sempre una opportunità da provare, per aprire ulteriormente i propri orizzonti ed il proprio Jiu Jitsu, condividendo tecnica e metodi di allenamento.
Identico processo si deve seguire all'interno della Accademia. Ecco il motivo per cui sto organizzando di far venire per un "workshop" di più giorni, una cintura nera che possa arricchire tutti, sia l'insegnante che i ragazzi della palestra. 
A breve vi informerò di tutto.

Nessun commento:

Posta un commento