venerdì 26 ottobre 2012

Nuova sede Accademia Kama Seregno

Dean Lister
A Gennaio la nostra Accademia trasferirà la propria sede a 500 mt da quella attuale, in uno spazio di 700 m2, con gabbia per MMA su piattaforma sopra-elevata, ring, tatami, attrezzatura per il potenziamento e sala massaggi.
Come già detto implementeremo i corsi, aumentando la possibilità, per tutti, di allenarsi in tutte le discipline che proporremo.
L'Accademia sarà imperniata su un principio fondamentale: allenarsi in ogni momento della giornata.
La struttura sarà confortevole, ma non verrà perso lo spirito "hard-core" che ha animato la nostra attività negli ultimi anni, rendendo la nostra squadra una delle migliori in ambito nazionale, in particolare nel Grappling, nel Jiu Jitsu e nelle MMA.
Per tutti i ragazzi che hanno seguito e seguono le nostre attività, vi sarà la possibilità di crescere dall'interno e l'obiettivo sarà quello di formare, nel tempo, una classe di insegnanti che abbia estrazione e percorso tecnico proveniente dalla nostra Accademia. Saranno essi stessi che potranno divulgare le proprie conoscenze dove verrà richiesto, anche in altri centri. Il percorso di crescita marziale riguarderà tutti, secondo le proprie abilità, nessuno escluso, e dovrà poter portare benefici a chiunque sia animato da passione e voglia.
Già da ora ringrazio tutti coloro che hanno dato piena disponibilità perché il progetto, che prenderà vita a Gennaio, si concretizzi al meglio.
Manca poco alla partenza!!

Nessun commento:

Posta un commento