domenica 14 ottobre 2012

UFC 153: Anderson Silva vs Stephan Bonnar VIDEO


In un match non valido per il titolo, Anderson Silva sale di categoria ed affronta Stephan Bonnar, un ottimo Massimo Leggero che non ha mai perso per ko in carriera. Il tutto nell'UFC 153, in Brasile.
Ancora una volta il brasiliano si conferma il re indiscusso delle MMA contemporanee. Benché immediatamente aggredito da Bonnar, Silva ha reagito controllando con grande maestria e sicurezza l'avversario, che non è mai stato in grado di impensierirlo seriamente.
Silva ha spavaldamente invitato l'americano ad attaccarlo, rimanendo spalle alla parete della gabbia e braccia abbassate.
Non appena l'occasione si è fatta propizia, Silva ha portato a terra Bonnar con un kouchi-gari. L'americano si è rialzato, ma è stato colpito a due mani e con una ginocchiata al plesso solare che lo ha messo a terra.
Il fuoriclasse brasiliano si è immediatamente avventato su Bonnar e dopo una breve e violenta azione in Ground and Pound, l'arbitro ha fermato l'incontro. Prima sconfitta per KO in carriera per il fighter americano.
Rimane incredibile la longevità agonistica del brasiliano, che ha dimostrato grande naturalezza anche nell' affrontare avversari dieci chili più pesanti di quelli che normalmente incontra.
Chi adesso per Anderson Silva?

1 commento:

  1. E' unico...
    ha dei riflessi ed una precisione dis-umana!
    Considerando poi l'età, ha dell'incredibile...
    Proclama di essere un Jedi, forse ha ragione lui!
    "The best in the business"

    RispondiElimina