sabato 20 ottobre 2012

Apertura nuova Accademia Kama: due mesi e si parte!


Mancano poco più di due mesi all'apertura del nuovo centro che ospiterà le nostre future attività. Il primo giorno utile di Gennaio partiremo con questa nuova avventura.
Tutte le discipline che si praticano ora verranno confermate ed implementate, in maniera da poter offrire a tutti gli associati, la possibilità di allenarsi sette giorni su sette ed in tutti gli orari.
Progressivamente apriremo corsi di Jiu Jitsu a pranzo, offrendo libertà di allenamento anche nelle ore diurne, seguendo un filone che ha permesso già in questi anni di seguirci anche a chi avesse particolari impegni lavorativi.
Tutti i corsi verranno incrementati negli orari, offrendo la possibilità di usufruire di una sala pesi/allenamento funzionale, di area tatami, ring e gabbia per chi voglia fare MMA.
Lo sforzo che andremo a compiere si rende possibile grazie all'affetto ed alla fedeltà dimostrate in questi anni di attività.
Creeremo allenamenti mirati per principianti, ma anche per chi voglia fare agonismo in maniera seria e competitiva, secondo una tradizione di successo che ci ha accompagnato in questi anni.
Gli allievi e studenti che si sono distinti in questo periodo avranno la possibilità di vedere concretizzata la propria competenza attraverso la possibilità di essere i primi su cui fondare l'avviamento della nuova Accademia, che sarà ampia, spaziosa e ricca di "strumenti di lavoro". La loro possibilità di gareggiare verrà incentivata ed agevolata. La nostra Accademia ed i nostri atleti dovranno diventare un punto di riferimento nella nostra area.
La grande avventura sta per iniziare e sarà un magnifico viaggio, come sempre. Poco più di due mesi e si parte.
W l'Accademia Kama!

Nessun commento:

Posta un commento