domenica 21 ottobre 2012

Jiu Jitsu di Domenica by Andrea Fogà


La nostra Accademia, oltre agli orari pomeridiani e serali, prevede anche la possibilità di potersi allenare in qualsiasi orario e giorno della settimana.
E' sufficiente che vi sia un Istruttore qualificato e l'allenamento, previo accordo, si può svolgere. Come dice Jacare, se si vuole migliorare non ci si può affidare agli orari "canonici", ma ci si deve allenare il più possibile, anche in altri momenti della settimana.
Di Domenica Andrea è quasi sempre disponibile (ovviamente bisogna accordarsi con lui) per insegnare e praticare Jiu Jitsu.
Trattandosi di una giornata di festa, i partecipanti alle classi non sono mai eccessivamente numerosi e questo garantisce la possibilità di apprendere e migliorare in maniera esponenziale, sostenendo un regime di allenamento estremamente produttivo.
Questo accade alla Kama di Corso Matteotti e, ancor di più accadrà nella nuova sede, dove si potrà respirare Jiu Jitsu in ogni minuto della giornata, con tatami sempre disponibile per chiunque voglia allenarsi.
Ma, già ora, Domenica di Jiu Jitsu (e molti sono migliorati tantissimo grazie a queste sessioni)!!

Nessun commento:

Posta un commento