mercoledì 3 luglio 2013

Il perchè di una scelta: Jiu Jitsu, Muay Thai, Boxe ed MMA


La stagione che sta terminando ci ha portato straordinari risultati agonistici nel Jiu Jitsu, nel Grappling, nella Muay Thai e nelle MMA. Nel Jiu Jitsu e nel Grappling abbiamo raccolto, nel corso di pochissimi anni, una messe di medaglie, sia a livello nazionale che internazionale, con partecipazione a tutti i maggiori eventi e con molteplici partecipazioni alla Nazionale Italiana di Grappling e, prossimamente, ai Combat Games, ovvero le Olimpiadi degli Sport da Combattimento. Abbiamo vinto tutto sia nel Grappling che nel Jiu Jitsu, nei tornei nazionali, per quanto riguarda i campionati destinati alle categorie giovanili, sia nel Jiu Jitsu che nel Grappling. La Boxe è stata inserita solo negli ultimi due mesi e, siamo certi, avrà il successo che merita, a partire da Settembre.
Nella Muay Thai vantiamo uno dei Maestri più qualificati ed alcuni atleti pro, a cui si affiancano molti ragazzi che hanno 3/5 match.
Nelle MMA abbiamo fatto il capolavoro della stagione, grazie alla vittoria su Celotto, nel main event di Milano in the Cage 3, in quello che è stato unanimemente considerato il match più spettacolare mai svoltosi in Italia. Nella stagione che si conclude i nostri atleti di MMA hanno sostenuto oltre 10 match pro.
Molti insegnano e propongono queste discipline, ma la miglior garanzia di inserirsi in una Accademia seria è il risultato degli atleti che ne fanno parte ed il numero degli stessi, la qualità della struttura (la nostra offre un'area pesi, una gabbia ed un ring regolamentari, 10 sacchi e 100 m2 di tatami, il tutto dalle 10 alle 22).
Negli ultimi tempi abbiamo ricevuto visita e si sono allenati con noi Campioni di Jiu Jitsu, MMA, Muay Thai, Judo e Sambo, a testimonianza di un minimo di credito che ci siamo guadagnati nel tempo.
Chi vuole allenarsi come si deve, sa che cosa scegliere,

Nessun commento:

Posta un commento