venerdì 19 luglio 2013

Seminario con Luca Anacoreta: perché è importante esserci


Sabato, dalle 14 alle 17 verrà organizzato il seminario con Luca Anacoreta, che sarà nostro ospite per la quarta volta.
E' la prima volta che lo invitiamo come cintura nera, ma siamo orgogliosi di averlo avuto sul tatami anche da cintura viola e marrone.
Luca Anacoreta ha raggiunto il top del Jiu Jitsu, non solo in Italia, ma anche a livello internazionale, vincendo o facendo podio in tutti gli eventi di maggior prestigio ed affermandosi così come il più talentuoso e forte atleta agonista italiano.
Essere presenti al seminario di Luca, significa prendere parte ad un evento tenuto da un lottatore italiano, che si è misurato ed ha sconfitto brasiliani ed americani, dimostrando strumenti tecnici al livello dei migliori.
E' poi questo l'ultimo appuntamento importante della stagione. L'ultima occasione per fare gruppo assieme, come ormai avviene con puntualità ogni volta che ospitiamo un atleta di caratura. Nonostante sia il 20 Luglio e nonostante il caldo, ho creduto fortemente nell'importanza e nel valore di questo seminario.
Essere presenti vuol dire supportare un atleta italiano e, senza finte ipocrisie, supportare anche la nostra Accademia, in maniera che possa crescere e svilupparsi sempre e progressivamente.
Mi auguro pertanto che chi potrà esserci ci sia e possa godere dell'opportunità, che apriamo a tutti, di lottare con Luca, nella parte finale del seminario.
Chiedo agli esterni della nostra Accademia di dare conferma, se non già provveduto, della loro presenza (limiteremo a 20 i partecipanti).

Nessun commento:

Posta un commento