domenica 21 luglio 2013

Operazione 360...ed altre news per i nuovi abbonati


Uno dei grossi vantaggi di scegliere la nostra Accademia, consiste nella possibilità di allenarsi, da mattina a sera, senza limiti di orario e/o corso, ad un costo abbonamento minimo.
Allenarsi secondo i criteri OPEN, significa poter frequentare sempre l'Accademia, facendo Jiu Jitsu Brasiliano, MMA, Grappling, Boxe, Muay Thai ed usufruendo dell'area pesi, per 12 ore al giorno.
Abbonarsi alla Kama non vuol dire necessariamente fare una scelta definitiva, bensì poter usufruire di tutti i servizi e le possibilità che offriamo.
Si può cominciare con la Boxe e, magari, decidere di abbinare un altro corso, mantenendo lo stesso abbonamento che, fino al 15 Settembre, sarà di 360 euro annuale o 180 euro a trimestre. Potete verificare nei dintorni se troverete opportunità più vantaggiose, se rapportate a spazio e possibilità di allenamento che offriamo.
Abbiamo deciso che per chi si abbonerà da Lunedì, fino al 10 Agosto, l'abbonamento decorrerà dal 1° Settembre. Chiunque potrà quindi allenarsi gratuitamente per tre settimane.

Nessun commento:

Posta un commento