lunedì 22 luglio 2013

Sono passati 6 mesi


Sono passati 6 mesi dal nostro trasferimento presso la nuova sede di Via Cesare Correnti. Per me sono stati 6 mesi tra i più impegnativi e duri della mia vita, a cui dovrei aggiungerne almeno altri 6 precedenti.
Anche se partivamo da una base di studenti, ho deciso, forse con coraggio, forse affrontando un minimo di rischio, di fare le mie scelte, da subito.
Il gruppo del Jiu Jitsu si è confermato, ma tutti gli altri ragazzi della nostra Accademia abbiamo dovuto coalizzarli attorno al nostro progetto.
E così si è sviluppato il corso di Muay Thai e di MMA.
Ricordo ancora le sere di Gennaio, quando, un pò tutti, ci sentivamo quasi estranei alla nuova struttura e quando, ancora in pochi ci guardavamo intorno spaesati.
Ricordo chi si guardava attorno e pensava, con me, a come far progredire il tutto e chi é sempre stato con me, in qualsiasi momento.
Sono passati 6 mesi, (anche se la nostra storia è un pò più lunga, ma non di tanto), che nella vita di una Accademia così grande equivalgono ad un mese nell'esistenza di una persona.
Lavoreremo ancora e progetteremo, per migliorare, come sempre abbiamo fatto, per continuare a confrontarci con i migliori, battendoli e perdendoci. Ma continueremo con la stessa umiltà, pazienza e passione che ci porteranno fortuna e successo.
Ci siamo da sei mesi e ci aspetta una lunga e bellissima avventura assieme.

Nessun commento:

Posta un commento