martedì 16 luglio 2013

Il posto giusto dove allenarsi


Ci avviciniamo all'apertura della nuova stagione, anche se stiamo valutando di rimanere aperti, seppur con orari ridotti, anche per tutto il periodo di Agosto.
La prossima stagione vedrà, come di consueto, la possibilità di praticare Jiu Jitsu, MMA, Muay Thai, Grappling, Boxe ed altro ancora, con formula OPEN, ovvero con la possibilità di accedere alla nostra Accademia, da mattina a sera.
Implementeremo i corsi di Jiu Jitsu con classi specifiche, dedicate ai più piccoli, così come siamo ormai preparati ad offrire la possibilità di allenarsi anche in altri orari.
Nel corso dell'anno ed auspicabilmente prima di Natale, apriremo corsi in altre località, in maniera da aumentare il già cospicuo numero dei nostri lottatori di Jiu Jitsu.
Si sono avvicinati a noi Judoka/Sambisti di grande valore ed è nostra aspirazione poterli coinvolgere nei nostri progetti, mettendo a disposizione nostra le loro competenze e viceversa.
Sono sempre più numerosi i praticanti di queste discipline che si avvicinano al Jiu Jitsu.
Accademia Kama è stata la prima Scuola di Jiu Jitsu della Brianza, ed una delle prime strutturate ed organizzate dell'area Milano/Brianza.
Possiamo mettere a disposizione competenza ma, soprattutto, risultati, ottenuti nel Jiu Jitsu, con e senza gi (in Italia e nelle gare Internazionali) e nel Grappling, dove abbiamo avuto atleti inseriti nella Nazionale Italiana, che hanno partecipato a Mondiali ed Europei, ottenendo più volte medaglia.
Spostandoci verso le MMA, abbiamo coinvolto i nostri fighter nei più popolari eventi italiani, nei quali hanno sempre dato spettacolo. 
Nella Muay Thai il nostro team vanta un gruppo di atleti agonisti, alcuni dei quali PRO.
Abbiamo avuto ospiti i migliori lottatori di Jiu JItsu, in Italia ed all'estero (Jeff Curran, Chris Moriarty, Marcelo Brigadeiro, Giorgio D'Alessandro, Dean Lister, Rodolfo Vieira, Luca Anacoreta), a testimonianza della credibilità di cui godiamo.
Scegliere Accademia Kama vuol dire non affidarsi ad allenamenti improvvisati, bensì ad una Scuola organizzata, con una pianificazione solida e che offre la possibilità di allenarsi con costi accessibili a tutti, su una struttura di 700 m2 e dove si impara prima ad essere uomini, eppoi atleti.
Un posto dove si fa una pratica sana, lontana anni luce da qualsiasi "chiacchiericcio" o pettegolezzo da bar. Chi viene da noi lo fa per allenarsi seriamente e con professionalità, con lealtà e spirito di squadra.
A noi piace così.

Nessun commento:

Posta un commento