martedì 23 luglio 2013

Per chi vuole allenarsi per tutto il mese di Agosto


Per chi non avrà l'opportunità di andare in vacanza e vuole così ottimizzare la possibilità di continuare ad allenarsi anche nel mese di Agosto, esiste la possibilità di farlo, dal Lunedì al Venerdì, dalle 17.30 alle 19.30.
Per rendere possibile il tutto è però opportuno che si raggiunga un numero minimo di adesioni (almeno 10).
La nostra Accademia chiuderà comunque il 9 Agosto, ma tutti gli abbonamenti che verranno rinnovati o fatti entro quella data, a partire da oggi, decorreranno dal 1° Settembre (non viene compreso il periodo dal 10 al 31 Agosto, che verrà gestito separatamente) e non subiranno alcuna variazione.
Chi volesse pertanto allenarsi dal 10 Agosto in poi, potrà comunicarmelo via email. 

3 commenti:

  1. Salve sarei interessato ad iscrivermi nella vostra accademia. Leggendo le informazioni per l'iscrizione sul sito ho notato che la palestra non copre eventuali infortuni si potrebbero avere più informazioni?

    RispondiElimina
  2. Chi si iscrive durante il periodo estivo ha la possibilità di fare corsi con insegnanti?

    RispondiElimina
  3. In caso di infortunio, si è coperti, essendo la nostra Accademia regolarmente affiliata. Non sono coperti eventuali patologie in corso o pregresse.

    Per la seconda questione: lo spazio sarà aperto, ma non saranno svolti corsi. Ci si potrà allenare liberamente, con la supervisione di personale qualificato, ma non all'interno di classi.

    RispondiElimina