lunedì 16 gennaio 2012

Martedì iniziano i nuovi corsi di MMA & Jiu Jitsu!!


Questa settimana, Martedì 17, iniziano i corsi di MMA e Jiu Jitsu, in orario pomeridiano/prima serata, destinati a chi voglia conoscere queste discipline, partendo da classi che riuniscano studenti che partano da una medesima base di partenza.

Le classi di MMA saranno tenute da Erno Stefko, che ha già combattuto secondo questa modalità e si svolgeranno dalle 17.30 alle 19, Martedì e Venerdì. I praticanti potranno successivamente avviarsi alle classi serali, dalle 20 alle 22 e potranno comunque dedicarsi alla pratica del Jiu Jitsu o della Muay Thai.

Le classi di Jiu Jitsu saranno tenute da Andrea Fogà, un atleta forte e competitivo. I suoi corsi saranno il Martedì e Venerdì, dalle 19 alle 20, con possibilità di accedere poi all'allenamento comune del Sabato mattina.

Ovviamente, chi si senta pronto, potrà comunque praticare sia Jiu Jitsu che MMA assieme al gruppo più avanzato. Non ci sono preclusioni di esperienza, ma si vuole solo dare l'opportunità a tutti di progredire e crescere progressivamente, assecondando le esigenze di tutti.

Entrambi questi corsi saranno gratuiti fino al 5 Febbraio e successivamente saranno proposti a condizioni particolarmente vantaggiose (in particolare per gli Under 18 e per le ragazze).

Non perdete questa magnifica opportunità!

Nessun commento:

Posta un commento