sabato 7 gennaio 2012

Andrea all'Aeterna Jiu Jitsu

Si avvicina l'Europeo di Jiu Jitsu, che vedrà impegnati tre dei nostri ragazzi: Andrea, Christian e Simone.
Per ottimizzare al meglio l'allenamento in previsione di questo appuntamento e sfruttando positivamente la maggiore possibilità di muoversi nel periodo festivo, ho suggerito ad Andrea di allenarsi per qualche giorno presso l'Aeterna Jiu Jitsu, capitanata da Luca Anacoreta, con cui siamo in ottimi rapporti.
Cambiare aria, cambiare partners di allenamento, ed anche solo allenarsi in un ambiente che non sia casalingo, offre stimoli ed apre la mente. Da parte mia, per queste iniziative, massima apertura. Anzi, ne sono io stesso il primo promotore e fautore.
Andrea ha sostenuto tutti gli allenamenti che Luca e gli altri del gruppo avevano programmato, facendosi onore e facendo onore a noi, ma anche a chi ha avuto il piacere di conoscere meglio un ragazzo a posto, veramente appassionato di Jiu Jitsu.
Da parte mia il ringraziamento a Luca ed ai suoi ragazzi, per aver fatto sentire Andrea come a casa sua e per averlo trattato ed ospitato nel migliore dei modi. Tanta stima ed apprezzamento per il nostro Andrea, che non è andato a Roma per farsi una gita, ma per allenarsi con spirito ed umiltà.

Nessun commento:

Posta un commento