giovedì 12 gennaio 2012

World Class Judo/Sambo fighter Mindia Bodaveli alla Kama



Mindia Bodaveli è un Judoka georgiano di livello internazionale, nonché uno dei migliori esponenti del Sambo odierno, nella sua categoria di peso.
Bodaveli appartiene alla solida tradizione del Judo georgiano. Tra i numerosi risultati ottenuti nel Judo figura la vittoria della Coppa del Mondo 2010, di cui proponiamo, di seguito, il match ed un Campionato Europeo Juniores.
Bodaveli ha preso parte anche a numerose competizioni internazionali, sia di Judo che di Sambo (dove ha ottenuto due medaglie d'argento ai Mondiali, nel 2009 e nel 2010).
Posso solo dire che sarà un onore avere con noi un lottatore di tale esperienza, che mi ha promesso di mostrare quanto più possibile, relativamente al lavoro di proiezioni ed atterramenti. Sicuramente ne faremo tesoro per farne utilizzo nei contesti a noi più congeniali, ovvero Jiu Jitsu e Grappling.
Mindia Bodaveli è un lottatore molto rispettato in patria e, come già detto, un lottatore di Judo e Sambo di caratura internazionale.
Sarà un piacere poter imparare da un campione di tale livello, che starà con noi per tre sessioni di allenamento, a partire da Sabato 11 Febbraio. Le date definitive saranno comunque ufficializzate entro massimo un paio di giorni.
Per partecipare alle tre sessioni di allenamento sarà sufficiente contribuire con solo 30 euro (e parliamo di un grandissimo atleta!)

La vittoria alla Coppa del Mondo di Judo 2010 (godetevi l'Ippon)

 Match vinto nella Coppa del Mondo di Sambo (notare l'impressionante serie di proiezioni)

Nessun commento:

Posta un commento