giovedì 26 gennaio 2012

Michele Bottai e la Muay Thai alla Kama

Michele Bottai è un fighter eclettico e polivalente, con all'attivo circa 35 match, disputati in K1, Muay Thai ed MMA, oltre ad aver fatto qualche incursione nelle competizioni di Grappling, a testimonianza di apertura mentale e di passione per il combattimento.
Nonostante questa vasta esperienza nel mondo del ring, della gabbia e dei tatami, Bottai nasce come fighter di Muay Thai e K1, discipline nelle quali combatte a livello professionistico da otto anni e nelle quali ha collezionato circa 35 matches.
Nella scorsa Estate ha soggiornato per diverse settimane in Thailandia, dove ha anche combattuto contro un lottatore del posto.
Assieme a Giuseppe, che gestisce il corso di Muay Thai, si è deciso di invitare Michele nel nostro team. Michele potrà quindi supportare ed aiutare nella gestione dei corsi, mettendo a disposizione la sua vasta esperienza verso coloro che vorranno avviarsi all'agonismo.
Michele sarà pertanto periodicamente da noi, non esimendosi dal mettere anche a disposizione la sua esperienza per quanto riguarda la Muay Thai applicata alle MMA.
Organizzeremo pertanto dei seminari, rivolti ai ragazzi della Muay Thai della nostra Accademia.

Nessun commento:

Posta un commento