martedì 10 gennaio 2012

Dettagli corsi MMA & Jiu Jitsu per Principianti


Come già comunicato nelle scorse settimane, il nostro prossimo obiettivo è quello di implementare nuovi corsi, sia di MMA che di Brazilian Jiu Jitsu.
Entrambi i corsi intendono rivolgersi ad una utenza che abbia minore esperienza e che voglia avvicinarsi gradualmente a queste discipline, attraverso un percorso progressivo, in cui tutti possano partire dalla medesima base.
I corsi si svolgeranno in orari particolarmente favorevoli per i più giovani, ma potranno comunque essere accessibili a chiunque.
Ribadiamo l'aspetto particolarmente vantaggioso di potersi allenare con praticanti che partano da un livello tecnico simile, formandosi così propriamente da un punto di vista tecnico.
Il corso di MMA, che sarà tenuto da Erno, si svolgerà il Martedì e Venerdì, dalle 17.30 alle 19.
Il corso di Jiu Jitsu sarà tenuto da Andrea e si svolgerà sempre il Martedì e Venerdì, dalle 19 alle 20 ed il Sabato dalle 10 alle 12 (assieme ai praticanti di livello più avanzato).
I praticanti di Jiu Jitsu potranno comunque accedere ai corsi immediatamente successivi (dalle 20 alle 22), anche solo per una parte della lezione, in maniera da integrare ulteriormente e sarà comunque possibile, successivamente, inserirsi nelle classi dei più avanzati.
I praticanti di MMA, a loro volta, potranno allenarsi anch'essi nel Jiu Jitsu e nella Muay Thai, senza alcun incremento di costi di abbonamento.
Il nostro è un gruppo in costante espansione, animato da grande spirito di collaborazione e fratellanza.
Gli interessati potranno inviare una email ad info@accademiakama.com
Sono previsti sconti per ragazze e ragazzi "Under 18".
Tutto parte Martedì 17 Gennaio
Chi si iscriverà ora (dopo averci contattato) potrà praticare gratuitamente fino al 5 Febbraio!!

Nessun commento:

Posta un commento