martedì 17 gennaio 2012

Erno ed Andrea partono oggi con i loro nuovi corsi

Erno, dalle 17.30 alle 19, con il suo corso di MMA, per chi voglia avvicinarsi a questa disciplina, che combina i colpi della Boxe e della Muay Thai, al lavoro di Lotta e Jiu Jitsu, al suolo. Si può colpire e lottare, sia in piedi che al suolo.
Una disciplina completa, che forma un atleta polivalente, in grado di misurarsi su tutte le distanze del combattimento.
Il corso sarà destinato a chi voglia avere un primo approccio alle MMA, ma non sarà un "corsettino" dove si imparano a tirare due colpi e due leve. Erno ha infatti maturato una vasta esperienza e, pertanto, indirizzerà gli allievi su un percorso progressivo, che li condurrà ad avere conoscenza di questa disciplina in tutti i suoi aspetti.
Per chi poi vorrà allenarsi con ulteriore e maggiore intensità, l'invito è quello di frequentare i corsi dalla 20 alle 22.
MMA per Principianti, dalle 17.30 alle 19, Martedì e Venerdì, con possibilità di frequentare i corsi di Jiu Jitsu, liberamente.

Andrea Fogà è un atleta agonista di Jiu Jitsu, che ha gareggiato, in soli due anni, in almeno una quindicina di tornei, ottenendo vittorie e, comunque, risultati sempre molto lusinghieri.
Il suo corso, dalle 19 alle 20, si rivolge ad una utenza che voglia partire per conoscere il Jiu Jitsu, partendo da minore esperienza, costruendo le basi per apprendere una disciplina efficace, divertente ed utile anche per difendersi.
Gli allievi potranno frequentare il Mar-Ven, praticando con compagni di medesima esperienza e conoscenza, ma potranno anche frequentare il corso del Sabato mattina, dalla 10 alle 12, nel quale si allenano anche gli atleti più evoluti.

Entrambi i corsi saranno gratuiti fino al 5 Febbraio e successivamente, verranno promossi con un abbonamento alla portata di tutti.

Nessun commento:

Posta un commento