lunedì 9 gennaio 2012

Tutti i nuovi corsi del 2012 a Milano e Seregno


Vi elenco tutti i corsi che prenderanno vita con l'anno appena iniziato, suddividendoli tra quelli di Seregno, che verranno ulteriormente implementati, e quelli che avranno inizio a Milano.

SEREGNO, presso Accademia Kama
  •  Jiu Jitsu, Martedì e Venerdì, dalle 19 alle 20 ed il Sabato, dalle 10 alle 12
Il corso è principalmente rivolto a chi non abbia alcuna pregressa esperienza di Jiu Jitsu, e che voglia dedicarsi assieme a praticanti della medesima esperienza, così come ai più giovani, che avranno la possibilità di allenarsi in orari più agevoli. 
Queste classi, tenute da Andrea Fogà, saranno pertanto strutturate attraverso una parte tecnica ed una parte pratica. Chi vorrà potrà peraltro accedere anche ai corsi dei praticanti più avanzati, così come, dopo un periodo di allenamento adeguato, si potrà convergere nei corsi degli studenti più esperti.
Il corso è comunque aperto a tutti e saranno praticate agevolazioni per i ragazzi "Under 18" e per tutte le ragazze.
Inizio corso Martedì 17 Gennaio 2012, lezione di prova gratuita

  • Mixed Martial Arts, Martedì e Venerdì, dalle 17.30 alle 19.
Il corso, tenuto da Erno Stefko, sarà, anche in questo caso, una ottima opportunità, per i più giovani, di dedicarsi all'apprendimento delle MMA nel pomeriggio.
La struttura delle classi sarà tale da permettere una progressiva conoscenza della disciplina, che potrà essere successivamente ampliata nei corsi serali, sempre di Martedì e Venerdì, dalle 20 alle 22, destinati agli agonisti.
Gli iscritti al corso di MMA potranno avere libero accesso anche al corso di Jiu Jitsu del Martedì, Venerdì e Sabato.
Inizio corso Martedì 17 Gennaio 2012, lezione di prova gratuita

Tutti i corsi menzionati, avranno costi di abbonamento alla portata di tutti, con particolari vantaggi per "Under 18" e ragazze.


MILANO, presso Palestra Yamato, Via Bengasi, 2

  • Jiu Jitsu, il Martedì e Venerdì, dalle 19 alle 20
Il corso sarà tenuto da Christian Varsi, che vanta una esperienza di circa sette anni di pratica, è un lottatore completo e tecnico ed estremamente predisposto all'insegnamento.
La sede, la Yamato, è un centro storico di Judo.
Gli iscritti potranno prendere parte alle attività dell'Accademia di Seregno, il Sabato mattina, dalle 10 alle 12.
Le informazioni potranno essere richieste direttamente alla Palestra Yamato (costi), oppure a noi (strutturazione delle classi)
Inizio corso entro Gennaio 2011


MILANO, presso lo Sporting Club Leonardo da Vinci, Via Natale Battaglia, 6 (zona Loreto)
  • Jiu Jitsu, il Martedì e Giovedì, dalle 13 alle 14.30 
Il corso sarà tenuto da Andrea Fogà e le classi potranno essere "interpretate" con un minimo di elasticità, considerato che l'orario di pausa pranzo può avere una certa flessibilità (sarà quindi tollerabile entrare od uscire 10-15 min prima o dopo) .
Anche per chi aderirà a questo corso, assoluta disponibilità da parte dell'Accademia di Seregno, che ospiterà volentieri il Sabato i partecipanti dello stesso.
Inizio corso entro Gennaio 2011

Nessun commento:

Posta un commento