domenica 11 novembre 2012

Erno ha vinto ancora!


Erno ha vinto ancora, battendo per decisione unanime, su due round, Luigi Prezzemolo, fighter di casa, al termine di un match condotto e dominato dall'inizio alla fine, nel quale ha imposto il suo wrestling, a cui ha fatto seguito sempre azione di ground and pound al suolo.
Nel primo round, dopo una fase di studio, Erno ha portato al suolo l'avversario, un fighter giovane e molto strutturato fisicamente. Da dentro la guardia si è alzato ed ha tentato un leglock, dal quale l'avversario si è difeso. In altre due occasioni Erno, al primo round, ha portato violentemente al tappeto Prezzemolo.
Nella seconda ripresa, ancora una volta, Erno faceva seguire i colpi al single leg. Passava la guardia e provava una "americana", che sfiorava il successo. 
Vi è stata poi una fase in piedi, in cui il nostro fighter riusciva a mettere dei bei colpi, tra cui un bel destro, che feriva l'avversario al volto.
Ancora un single leg e lavoro al suolo.
Erno, al termine dei due round, portava a casa una bellissima vittoria, condotta in maniera bella, netta e spettacolare.
Il nostro fighter è arrivato a questo match in ottime condizioni, mettendo a frutto  gli ottimi progressi fatti nella parte in piedi e nella combinazione colpi/proiezioni, su cui si era deciso di puntare per vincere il match.
E' stata una grande serata per lui e per tutti i ragazzi che sono giunti fino a Varese per sostenerlo ed è sempre motivo di soddisfazione e di orgoglio poter essere al fianco di un fighter di grande umiltà, rispetto e spirito.
Erno appartiene ad una scuola vecchio stampo, nella quale conta il lavoro, la dedizione, la lealtà, lo spirito di squadra ed il sacrificio e per questo gli si deve tributare considerazione e stima.
Onore al giovane avversario, a cui auguro un grande successo nelle MMA.
Grazie a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento