lunedì 5 novembre 2012

Jiu JItsu, Grappling & MMA targato Accademia Kama


Pur essendo una realtà ancora giovane, la nostra Accademia ha rapidamente costruito una sua credibilità ed una sua connotazione grazie ai risultati ottenuti, da sempre il miglior veicolo per attestare la forza ed il lavoro di un gruppo.
Allenamenti intensi, ricerca di solide base, senza mai perdere d'occhio la realtà in continuo movimento del Jiu Jitsu e delle MMA.
I nostri ragazzi si sono imposti più volte in tornei di Jiu Jitsu, con e senza GI, sia in Italia che all'estero, ottenendo risultati in casa ed in gare internazionali. Nel Grappling i nostri atleti hanno ottenuto diversi risultati nei Campionati Italiani e nella Coppa Italia e nel 2011 la nostra Accademia ha ottenuto il terzo posto come squadra (nel 2012 il risultato è stato mancato per un punto). Due dei nostri atleti sono stati convocati nella Nazionale Italiana, lottando e facendo risultato sia agli Europei che ai Mondiali (Anna prossimamente farà il Mondiale di Grappling e BJJ per l'Italia).
Nelle MMA abbiamo portato nella gabbia e sul ring tre nostri ragazzi, negli ultimi 3-4 mesi. Ed anche nelle MMA i nostri hanno sempre combattuto in eventi di livello, vincendo nel 90% dei casi, sia per KO che per finalizzazione, a testimonianza della completezza del lavoro svolto.
Ma tutto questo è solo l'inizio. Pazientare ancora poche settimane ed i nostri ragazzi avranno modo di allenarsi in una gabbia con piattaforma sopraelevata, su un ring regolamentare e su un grande tatami, utilizzando attrezzi per il potenziamento e per il cardio.
La nuova Kama avrà lo stesso spirito di fratellanza ed amicizia che ha animato le serate presso la piccola sede di Corso Matteotti. Manterremo lo stesso spirito ed offriremo la possibilità, a tutti, di allenarsi in qualsiasi giorno della settimana ed in qualsiasi orario.
E' stato questo spirito che ci ha reso forti, ma umili e con questo spirito proseguiremo la nostra storia!

Nessun commento:

Posta un commento