giovedì 8 novembre 2012

Perchè Jiu Jitsu Accademia Kama


La nostra Accademia offre una varietà di possibilità, in ambito Arti Marziali, Sport da Combattimento e Difesa Personale.
La prossima apertura della nuova ed ampia sede, potenzierà ed incrementerà ulteriormente la possibilità di scegliere e di orientarsi.
L'Accademia ha il suo "fiore all'occhiello" nelle MMA, che sono praticate dagli atleti più evoluti e con maggiori motivazioni ed inclinazione al combattimento. 
Il perno della nostra Accademia è il Jiu Jitsu, o, come ormai arcaicamente viene ancora chiamato, il Brazilian Jiu Jitsu.
Perchè scegliere e provare il Jiu Jitsu della nostra Accademia? Innanzitutto la nostra Scuola può vantare una seppur giovane tradizione, che ha portato a decine di vittorie in svariate competizioni, sia in campo nazionale che all'estero, anche all'interno di alcune delle competizioni più prestigiose. Tutto ciò incoraggia l'amatore ad avvicinarsi ad una Accademia in cui si svolge un buon lavoro didattico (i risultati ne sono la testimonianza) e sprona chi abbia aspirazioni agonistiche a potersi misurare con atleti forti e competitivi.
Il Jiu Jitsu della nostra Accademia punta su un lavoro organizzato e strutturato, con orari e tempistiche di lavoro consolidate, senza alcuna improvvisazione o approssimazione. Esistono classi specificamente dedicate ai Principianti, che potranno avviarsi al Jiu Jitsu partendo dalle basi, seguiti da uno dei migliori lottatori italiani, Andrea Fogà. Ci si può allenare dal Lunedì alla Domenica e, oltre alle classi prestabilite, vi è la possibilità di estendere il proprio allenamento su tutto l'arco della giornata, quindi anche di mattina e nel pomeriggio.
Il Jiu Jitsu, da noi, si fa SEMPRE.
Facciamo nostro il pensiero di Jacare: "Se vuoi diventare forte nel Jiu Jitsu, non puoi allenarti solo nelle classi prestabilite, ma devi farlo durante tutto il giorno".
Tutti i ragazzi che praticano sono accomunati da passione e fratellanza e lo SPIRITO della nostra Accademia si esprime al massimo nel momento della competizione, quando ciascuno diventa il primo tifoso del proprio compagno di squadra. Noi privilegiamo i principi di onore, onestà, orgoglio, rispetto e spirito di appartenenza. Con umiltà e sudore.
Questo è il nostro Jiu Jitsu!

1 commento:

  1. Mi sono allenato da voi per un breve periodo, poi ho dovuto smettere per lavoro, ma posso dire che non ho mai trovato un gruppo, una disponibilità ed una competenza tecnica pari alla vostra, anche se faccio sport da 15 anni.

    RispondiElimina