lunedì 5 novembre 2012

La settimana che porterà a Varese in the Cage, a tifare Erno


Questa settimana si chiuderà, Sabato 10, con il match di Erno a Varese in the Cage, dove se la vedrà con Luigi Prezzemolo, un fighter di casa.
Ancora una volta Erno combatterà in un evento di spicco e, al termine della dura preparazione, avviata ad inizio Settembre, arriva in grandi condizioni a questo appuntamento.
Erno ha sostenuto oltre due mesi di allenamenti, nei quali ha messo carburante nel motore. Ha fatto sparring con sette persone, sostenendo anche 8 round di MMA, con fighters specializzati in questa disciplina, alternando l'allenamento con lottatori con un background di Boxe, di Sambo, di Muay Thai, di Lotta OIimpica e di Jiu Jitsu, in maniera da poter essere in grado di affrontare il match su qualsiasi distanza, a prescindere dalla tipologia dell'avversario, di cui si conosce poco.
Sarà un altro grande week end che, direttamente o indirettamente, coinvolgerà tutta la nostra Accademia, per la quale Erno ha dato tantissimo, sin dal primo giorno in cui è venuto ad allenarsi con noi.

Nessun commento:

Posta un commento