mercoledì 14 novembre 2012

Nuova sede Accademia Kama: strutturazione ed organizzazione corsi


Come già annunciato, la nostra sede si sposterà di qualche centinaia di metri, a partire da Gennaio, primo giorno utile post-festivo.
L'obiettivo è quello di creare una struttura che sia strutturata ed organizzata sul modello di quanto stiamo proficuamente facendo in C.so Matteotti, con il valore aggiunto di uno spazio di 700 m2.
Per raggiungere questo obiettivo, stiamo organizzando un team di insegnanti e di corsi di livello, in maniera da confermare le aspettative di tutti i ragazzi che ci seguiranno.
Nel Jiu Jitsu, nella Muay Thai e nelle MMA abbiamo avuto richieste di atleti molto forti, che hanno intenzione di seguirci nella nuova sede, per cui contiamo di allestire un team competitivo ed organizzato, su tutti i fronti.
Sarà data massima possibilità di allenarsi, in più fasce orarie e, soprattutto, dal condizionamento, alla pratica, fino anche al recupero, contiamo di offrire tutto in sede.
La base di un allenamento efficace e funzionale è quella di evitare che i ragazzi debbano disperdersi su più palestre ed in orari "preconfezionati" e spesso insufficienti, per potersi preparare in maniera completa.
Una Accademia deve poter offrire una struttura operativa, una pianificazione organizzata delle attività e possibilità di allenare tutte le componenti del proprio sport "in loco", senza eccessive spese. Parlo di allenamento specifico, funzionale, potenziamento, ecc.
Massima disponibilità di spazi e di tempi, su un arco di tempo di 12 ore e su sette giorni su sette ed un lavoro che verrà iniziato, da subito, con il turbo inserito.
E' una promessa.

2 commenti: