sabato 10 novembre 2012

Jiu Jitsu a pranzo targato Kama all'Equilibrium di Cologno Monzese



Andrea Fogà terrà un corso nell'ora di pranzo, presso l'Equlibrium Fit, un grosso Centro situato a Cologno Monzese, in Via Ugo Foscolo nr.5.
Il Centro offre 400 m2 dedicati alle Arti Marziali ed, in questo contesto, si inseriranno le classi bi-settimanali che terrà Andrea, il Lunedì e Mercoledì, con orario che, ancora orientativamente, sarà dalle 12.45 alle 14.15.
Ringrazio chi mi ha contattato per dar vita a questa iniziativa ed Andrea, che avrà l'opportunità di mettere a disposizione le sue capacità di insegnamento ai nuovi appassionati di Jiu Jitsu (si tratta di un nostro ex allievo).
Andrea è una garanzia in senso assoluto, ha spiccate capacità didattiche ed è un ragazzo cresciuto all'interno dell'Accademia Kama ed al quale devo personalmente moltissimo.
Saranno organizzate tre sedute di introduzione al Jiu Jitsu, su tre Lunedì, la prima delle quali sarà il 26 Novembre prossimo.
Andrea è una cintura viola di altissimo livello tecnico, che ha ottenuto risultati di prestigio sia nel Jiu Jitsu, che nel Grappling (senza GI). Ha anche all'attivo un match di MMA.
Nel frattempo stiamo lavorando su altri progetti che riguarderanno la nostra Accademia a Seregno e dei quali, a breve, daremo informazione.
http://www.equilibriumfit.it/dove-siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento