lunedì 12 novembre 2012

Milano Challenge e Campionato Europeo


Per Milano Challenge, nelle prossime due settimane, oltre all'appuntamento con Marcelo Coppa, viene offerta la possibilità, per chi voglia e sia iscritto alla gara, di allenarsi FULL TIME.
Marcelo Coppa sarà in Accademia nei giorni previsti, dalle 17 alle 19. I partecipanti al seminario saranno i benvenuti anche successivamente, nella classe serale, magari diversificando l'allenamento, in funzione di quanto fatto prima.
In mattinata, sarà possibile, ulteriormente, usufruire degli spazi della nostra Accademia, in qualsiasi orario, sia per chi abbia difficoltà particolari in serata, sia per chi voglia intensificare l'allenamento.
Non mi interessa chi vincerà o perderà tra i partecipanti al Milano Challenge. L'obiettivo è di offrire la massima possibilità di allenamento per chi parteciperà all'evento.
Per l'Europeo, sto organizzando un ulteriore "training camp", con "ospitate" e possibilità di sovvenzionare altre iniziative e/o la partecipazione alla gara, a Lisbona, per chi se lo sia guadagnato.

Nessun commento:

Posta un commento